Sentieri del CAI Belpasso

Sicilia Outdoor

Come iscriversi al C.A.I.

Per iscriversi al C.A.I. occorre presentare una domanda su modulo ufficiale della sede centrale da richiedere alla segreteria della sezione o scaricabili da questa pagina (vedi sotto), indicare le generalità, l' indirizzo e farla sottoscrivere a un socio presentatore.

La domanda, con allegate due fotografie formato tessera e relativa quota di associazione, verrà depositata in segreteria dove sarà rilasciata la tessera ufficiale di socio del Club  Alpino Italiano.

L' iscrizione al C.A.I. riserva a tutti i soci numerosi privilegi, tra cui:

• Usufruire dei 460 rifugi e 250 bivacchi dei C.A.I.
  • Partecipare ai corsi di alpinismo,sci,escursionismo,speleologia, ed ogni altra attività organizzata dalle sezioni.
  • Usufruire delle riduzioni nei negozi convenzionati e sull'acquisto di pubblicazioni sociali,manuali tecnici e guide.
  • Essere assicurati per il rimborso delle spese di soccorso in caso di infortunio in montagna.

Quote sociali:

• socio ordinario:                         € 55,00
  • socio familiare:                          € 35,00
  • socio juniores (18 - 25 anni)   € 35,00
  • socio giovane (fino a 17 anni):  € 15,00
  • tesseramento:                             €  5,00 (solo alla prima iscrizione)

N.B. L'iscrizione al CAI è valida al livello nazionale. Un socio iscritto presso una qualsiasi sezione può partecipare alle attività di tutte le sezioni italiane senza limitazione alcuna.

Da qui potete scaricare i moduli per l'iscrizione:

socio ordinario

socio familiare